Christopher Nolan: il suo progetto segreto è Green Lantern Corps?

Una curiosa teoria su Twitter indicherebbe nel cinecomic Green Lantern Corps il nuovo progetto diretto da Christopher Nolan.

Il nuovo lungometraggio di Christopher Nolan è ancora avvolto nel mistero, ma su internet circola una teoria secondo cui il film a cui Nolan sta lavorando sarebbe il cinecomic Green Lantern Corps. Per adesso della pellicola in preparazione sappiamo ben poco, tranne una serie di annunci legati al casting di Robert Pattinson, John David Washington ed Elizabeth Debicki. Il web si sarebbe perciò attivato per cercare di capire a cosa stia effettivamente lavorando Nolan.

Thomas Polito di Geeks WorldWide ha pubblicato su Twitter un paio di post in cui sottolinea le somiglianze tra il progetto di Christopher Nolan e un altro progetto Warner da tempo in preparazione, Green Lantern Corps. Il film di Nolan uscirà il 17 luglio 2020, data abbastanza vicina a quella annunciata nel lontano 2015 per Green Lantern Corps, che avrebbe dovuto uscire il 19 giugno. In più Robert Pattinson e John David Washington sarebbero perfetti per i ruoli di Hal Jordan e Jon Stewart. Inoltre guardando nelle specifiche del casting per il film di Nolan, si trovano una protagonista femminile di età appropriata e una co-star maschile più anziana, possibile riferimento ai personaggi di Carol Ferris e Sinestro.

La tesi di Thomas Polito è piuttosto giocosa. Non resta che attendere nuovi anticipazioni sul contenuto del film di Nolan per sapere d cosa realmente tratti il suo misterioso progetto che per ora sappiamo essere un "epico blockbuster pieno d'azione realizzato in formato IMAX".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!