Christian Bale avvistato a Modena per il biopic su Enzo Ferrari

Panico in città per la star, giunta in Italia per preparare il biopic su Enzo Ferrari. E' caccia al selfie tra i fan dell'attore.

La quiete di Modena è stata movimentata dall'arrivo in città di una delle star di Hollywood più amate. Si tratta di Christian Bale. L'attore, in procinto di interpretare il biopic sul grande Enzo Ferrari diretto da Michael Mann, sarebbe a Modena da un paio di giorni e sul web è scattato il tam tam tra i fan dell'attore, determinati a setacciare la città per riuscire a incontrarlo.

Guarda il video: Christian Bale, i mille volti di una superstar

Secondo quanto riportato dai rumors che circolano sui vari avvistamenti dell'attore, Bale si sarebbe recato in visita alla fabbrica della Ferrari e avrebbe poi fatto un giro in centro ammirando le bellezze di Modena. Si parla di una sua capatina da Giusti in via Farini e in piazzetta San Giacomo. Nei selfie circolati, sullo sfondo compare anche il regista Michael Mann, quasi completamente ignorato dai fan. Non è dato sapere quanto durerà il loro soggiorno italiano.

Michael Mann dirigerà la pellicola biografica dedicata a Ferrari utilizzando il libro di Brock Yates, Enzo Ferrari: The Man, the Cars, the Races. Novità di pochi giorni fa, l'ingresso nel cast di Noomi Rapace in un ruolo non ancora reso noto. Le riprese del film dovrebbero prendere il via nel corso del 2016.

Direi che è ok!#stomale #christianbale #batman #modena #dope

Una foto pubblicata da isa (@nuemia88) in data: 9 Nov 2015 alle ore 10:50 PST

# batman#centromodena#christianbale# emozioneeeeeee

Una foto pubblicata da @valentinacovili82 in data: 9 Nov 2015 alle ore 09:13 PST

Batman is in town! #ChristianBale #Modena #inlove #batman #americanhustle #themachinist #exodus #americanpsycho

Una foto pubblicata da Anastasia (@enny_gi) in data: 9 Nov 2015 alle ore 13:15 PST

Invitato speciale del compleanno! #Batman #ChristianBale #DaZelmira #20 #AuguriWhite #strabba

Una foto pubblicata da Matteo Bianco (@notorious_white25) in data: 9 Nov 2015 alle ore 04:19 PST