Chris Hemsworth, la sua quarantena selvaggia fa paura: "Ecco cosa ho trovato nel casco"

Chris Hemsworth sta vivendo una quarantena molto selvaggia nella sua casa in Australia con la sua famiglia, come dimostra la sorpresa trovata nel suo casco.

Durante la sua quarantena, Chris Hemsworth ha raccontato di un episodio molto particolare vissuto nella sua casa in Australia, dove sta vivendo con la sua famiglia in questo periodo, che vede protagonista una sorpresa trovata nel suo casco da motociclista: un grosso serpente.

L'attore ha racontato il selvaggio episodio in una chiacchierata con Jimmy Kimmel: stava pulendo il garage della sua casa, che si trova in mezzo alla natura australiana, quando all'improvviso trova qualcosa di verde nel suo casco, pensando fosse una sciarpa: "Ho pensato: oh, una bella sciarpa verde che è stata inserita nel mio casco da motociclista. E mentre ci metto la mano sopra, mi accorgo che non è una sciarpa. È un pitone."

Chris Hemsworth ha quindi avuto un vero e proprio incontro riavvicinato con un pitone, un episodio divertente ma che in quel momento è stato alquanto spaventoso per l'attore, che però sa che questi sono i rischi di vivere in mezzo alla natura incontaminata.

L'attore australiano è tornato in Tyler Rake, un nuovo film Netflix diretto da Sam Hargrave, disponibile sulla piattaforma da venerdì 24 aprile. Il film - qui potete leggere la recensione di Tyler Rake - è l'adattamento cinematografico della graphic novel Ciudad, scritta da Ande Parks, Anthony e Joe Russo, con protagonista Chris Hemsworth nei panni del mercenario del mercato nero Tyler Rake, che viene ingaggiato per salvare il figlio di un signore del crimine internazionale che è stato rapito.