Chris Evans: "Robert Downey Jr. è insostituibile nel ruolo di Iron Man"

L'attore ha spiegato perché pensa sia impossibile che il ruolo di Tony Stark venga affidato a qualcuno di diverso.

Chris Evans, intervistato dal sito ComicBook.com, ha commentato la possibilità che in futuro la Marvel sostituisca Robert Downey Jr. nel ruolo di Iron Man, considerando che il suo contratto è in scadenza.
L'interprete di Captain America ha spiegato: "E' una persona talmente meravigliosa e così piena di talento, di esperienza ed è di grande sostegno. E' sempre stato dalla mia parte e mi sono sempre sentito sostenuto da lui".
Evans ha proseguito: "Fa sentire accolto chiunque nel gruppo e si assicura che tutti si sentano benvenuti, specialmente sul set di Avengers: Infinity War. Apre davvero le sue braccia e può sembrare così stucchevole ma fa sembrare il cast una famiglia e niente di tutto questo sarebbe accaduto senza di lui. Non importa quello che provo io, cerco di immaginare quello che sente lui perché ha realmente dato inizio a tutto. E' davvero così insostituibile! Nessuno potrà mai essere Iron Man. Non è un ruolo come Superman o Batman che può avere incarnazioni diverse, nessuno può toccarlo".