Chris Evans manda tutto il suo amore a Jeremy Renner: "Qualcuno ha controllato il gatto delle nevi?

Anche se Jeremy Renner sembra aver superato i momenti più duri del suo incidente, i colleghi non mancano di dimostrargli il loro sostegno, come dimostra l'ironico messaggio di Chris Evans.

Chris Evans manda tutto il suo amore a Jeremy Renner: 'Qualcuno ha controllato il gatto delle nevi?

Jeremy Renner ha fatto preoccupare tutti i suoi fan, amici e familiari dopo l'incidente che lo ha coinvolto con un gatto delle nevi. Di recente anche il compagno Avenger Chris Evans gli ha dimostrato tutto il suo supporto sui social, rispondendo a un post su Twitter.

"Si tratta di una cosa davvero tosta", ha scritto Chris Evans, "Qualcuno ha controllato il gatto delle nevi? Ti mando tutto il bene possibile", ha poi concluso. L'attore, ovviamente, si riferisce sia alla situazione del collega che a quella del mezzo, forse alludendo a qualcos'altro.

Jeremy Renner gli ha risposto nel modo più scherzoso e affettuoso possibile scrivendo: "Ti amo fratello... ho controllato il gatto delle nevi, ha bisogno di carburante". L'attuale situazione medica di Renner sembra stabile ma l'impatto che lo ha visto protagonista ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

Chris Evans e Alba Baptista confermano di essere una coppia in un divertente video

Di recente l'attore ha confessato di essersi rotto circa 30 ossa, finendo ricoverato con trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche. Sembrerebbe che si trovasse sul mezzo per aiutare un membro della famiglia la cui auto era rimasta bloccata nella neve.