Chi McBride e Henry Ian Cusick in Hawaii Five-0

McBride interpreterà un personaggio comparso in un episodio della serie originale; in aggiunta Cusick sarà un temibile terrorista.

La produzione di Hawaii Five-0 sta per omaggiare la serie originale con l'aggiunta di un personaggio comparso nello show guidato all'epoca da Jack Lord: il Capitano Lou Grover della SWAT comparirà nella premiere della prossima stagione del serial, prevista per il 27 settembre sugli schermi della CBS. A interpretare il Capitano ci penserà Chi McBride "E' sempre molto divertente andare a scavare nella mitologia della serie e resuscitare un personaggio, in questo caso quello del Capitano Grover che abbiamo affidato a Chi McBride" ha detto il produttore Peter Lenkov "il personaggio si è trasferito da poco da Chicago e non vede di buon occhio le tattiche del team, che dal suo punto di vista 'fanno quel diavolo che gli pare'. Ci sarà un bel po' di conflitto tra di loro, quindi preparatevi a vedere un bel po' di fuoco la prossima stagione".

E sempre in tema di fuoco e sicuramente di esplosioni, passiamo al secondo ospite di rilievo, Henry Ian Cusick, che approderà nell'arcipelago hawaiiano con il ruolo di Ernesto, uno spietato terrorista di un gruppo che si fa chiamare National Liberation Movement e a quanto pare sarà una grave minaccia per la squadra "Ha il coraggio di attaccare direttamente il quartier generale dei Five-0 e se sopravvive al caos che si verrà a creare potrebbe essere uno dei nostri personaggi ricorrenti".