Daniel Dae Kim dice addio alla serie Hawaii Five-0 dopo 7 stagioni

L'attore, in un post condiviso su Facebook, ha spiegato le motivazioni alla base del suo abbandono allo show.

L'attore Daniel Dae Kim ha confermato il suo addio alla serie Hawaii Five-0 dopo sette stagioni.
L'interprete di Chin Ho Kelly non ha infatti raggiunto un accordo con la produzione della serie targata CBS, dopo aveer chiesto di ottenere un compenso pari a quello dei suoi colleghi, e ha quindi deciso di non recitare nell'ottava stagione che prenderà il via sugli schermi americani venerdì 29 settembre.
In un post condiviso su Facebook la star del piccolo schermo spiegava di aver dato la sua disponibilità ma non si è arrivati a stringere un nuovo accordo.

Daniel ha quindi proseguito ringraziando la troupe, gli autori, il cast e i fan che hanno sostenuto fin dall'inizio la serie, aggiungendo poi: "Essendo un attore asiatico-americano so per esperienza personale quanto sia difficile ottenere delle opportunità, soprattutto di interpretare un personaggio ben sviluppato e tridimensionale come Chin Ho. Mi mancherà davvero. Quello che lo ha reso ancora più speciale è che fosse rappresentativo di un luogo che io e la mia famiglia amiamo profondamente. E' stato un onore poter mostrare la bellezza e gli abitanti delle Hawaii ogni settimana e non potrei essere più orgoglioso nel chiamare queste isole "casa"".