Charlie's Angels: Naomi Scott dai Power Rangers al reboot Sony!

L'uscita nelle sale è prevista per il 7 giugno 2019, sedici anni dopo l'ultimo capitolo con Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore.

La Sony Pictures ha annunciato nei scorsi mesi l'arrivo del reboot di Charlie's Angels , diretto da Elizabeth Banks. Il magico trio, che andrà a sostituire le protagoniste degli ultimi due film, Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, sta prendendo lentamente forma e oggi, grazie a That Hashtag Show, abbiamo il primo nome confermato.

Si tratta di Naomi Scott (la Kimberly di Power Rangers e la prossima Jasmine nell'Aladdin di Guy Ritchie), che si andrà probabilmente a unire con Kristen Stewart e Lupita Nyong'o, ancora da confermare. La data di inizio riprese è prevista per settembre a Berlino.

Elizabeth Banks interpreterà una sorta di Bosley, interpretato nell'ultima saga da Bernie Mac, ma ancora non si sa su chi darà la voce dall'iconico voice-over di Charlie.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!