Charlie's Angeles: Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska star del reboot!

La Sony ha annunciato che saranno Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska i nuovi Angeli protagonisti del reboot di Charlie's Angels!

Le protagoniste del reboot di Charlie's Angeles saranno Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. Il progetto della Sony riporterà sul grande schermo gli "angeli" che lavorano per il misterioso Charlie, mostrando il team che si occuperà della sicurezza e di complicate missioni per alcuni importanti clienti in tutto il mondo.

La regia del film è stata affidata a Elizabeth Banks, impegnata anche con il ruolo di Bosley.
La versione più recente della sceneggiatura è firmata da Jay Basu, in collaborazione con la stessa Banks, impegnata anche come produttrice.

Il reboot arriverà nei cinema americani il 27 settembre 2019 ed Elizabeth ha dichiarato: "Per me Charlie's Angels è uno dei brand originali che celebrano il potere femminile fin dal suo debutto negli anni '70. Questo film rende onore all'eredità di Charles Townsend e della sua agenzia mentre introduce una nuova era di Angeli moderni e globali. Non potrei essere più entusiasta all'idea di collaborare con Kristen, Naomi ed Ella per proporre questo capitolo ai fan di tutto il mondo".