Charisma Carpenter e Steve Austin in The Expendables

Charisma Carpenter e il wrestler 'Stone Cold' Steve Austin sono entrati a far parte del cast di The Expendables, action movie scritto e diretto da Sylvester Stallone ambientato in America Latina. Tra gli interpreti le star Mickey Rourke e Forest Whitaker.

Gli attori Charisma Carpenter e Steve Austin sono entrati a far parte del nutritissimo cast di The Expendables, action thriller a sfondo politico scritto e diretto da Sylvester Stallone. Il duo si unirà a Forest Whitaker, Eric Roberts, Jason Statham, Jet Li, Randy Couture, Dolph Lungdren e Mickey Rourke in un'avventura che vede un gruppo di mercenari in missione in Sud America per rovesciare il regime di un dittatore.

'Stone Cold' Steve Austin è un wrestler col vizio della recitazione che ha esordito nella serie poliziesca Nash Bridges e ha da poco concluso le riprese del violento action movie Damage. Charisma Carpenter ha appena completato la lavorazione degli horror House of Bones e Vivid, interpretato dal modello/attore Paul Sculfor.