Chaos Walking: Tom Holland e Daisy Ridley nella prima foto del film

Le star di Spider-Man: Homecoming e Star Wars sono impegnate sul set del progetto tratto dal libro di Patrick Ness.

Le giovani star Tom Holland e Daisy Ridley, in un'inedita versione bionda, sono attualmente impegnate sul set del film Chaos Walking, tratto dall'omonimo romanzo.
Fanno parte del cast anche Nick Jonas, Mads Mikkelsen nel ruolo del villain, Demián Bichir nella parte di Bene e Kurt Sutter che sarà Cillian.

Ecco la prima immagine scattata durante le riprese del progetto:

Chaos Walking: Daisy Ridley e Tom Holland sul set del film
Chaos Walking: Daisy Ridley e Tom Holland sul set del film

Alla regia del lungometraggio, in arrivo sugli schermi americani l'1 marzo 2019, ci sarà Doug Liman e la storia racconterà quello che accade al giovane Todd Hewitt, un ragazzo che vive in un remoto pianeta del Nuovo Mondo - una nuova speranza per l'umanità fino a quando non viene colpito dal virus chiamato The Noise, situazione che causa la possibilità di immergersi nei pensieri di ogni persona. La situazione porta alla follia molte persone fino a quando Todd compie una scoperta nascosta e silenziosa: c'è una ragazza chiamata Viola che potrebbe essere la chiave per rivelare i molti segreti del Nuovo Mondo. I due improbabili compagni di viaggio sono costretti a compiere insieme un'incredibile avventura in un pianeta inesplorato, cercando di fuggire e nascondersi in un ambiente in cui si sente tutto e ogni movimento viene visto, scoprendo entrambi la verità sulle vite che si sono lasciati alle spalle e il mondo spettacolare che hanno imparato a chiamare casa.