Channing Tatum imita Elsa di Frozen e Beyoncè

La star di Magic Mike XXL ha entusiasmato il pubblico di Lip Sync Battle con due performance indimenticabili.

Il ritorno della trasmissione Lip Sync Battle ha regalato momenti indimenticabili grazie alla sfida tra Channing Tatum e sua moglie Jenna Dewan.
La gara di performance in playback è stata molto accesa e si è conclusa in parità, ma la star di Magic Mike ha stupito tutti grazie alle sue scelte canore e a un aiuto d'eccezione.

Channing ha infatti dimostrato tutto il suo talento di ballerino con un'interpretazione impeccabile di Run the World (Girls), con tanto di abiti femminili e parrucca bionda, e a contribuire a far esaltare il pubblico è stata l'entrata in scena di Beyoncé Knowles che ha eseguito alcuni passi insieme a lui.

L'attore ha quindi scherzato parlando della reazione della moglie: "Mi dispiace veramente. Non l'ha presa molto bene. Non tornerò più a casa! Ho sempre sognato di fare questa esibizione, fin da quando ero una ragazzina".
Tra i due c'era un'accesa competizione e Channing ha sottolineato: "Spero veramente che il mio matrimonio non finisca dopo stasera".

Tra il pubblico c'era anche il regista Quentin Tarantino, con cui ha collaborato per realizzare il western The Hateful Eight.
Tatum ha poi interpretato Let It Go, la canzone tratta dalla colonna sonora di Frozen - Il regno di ghiaccio.

Ecco le due performance:

Il confronto diretto tra Elsa e Channing:

Elsa vs. Channing Tatum: Who 'Let It Go' Best?

Posted by WhoSay on Venerdì 8 gennaio 2016