Challengers: Zendaya in piazza Duomo a Milano per presentare il nuovo film di Luca Guadagnino

Le star di Challengers, Zendaya, Mike Faist e Josh O'Connor presentano l'ultimo film diretto da Luca Guadagnino in piazza del Duomo a Milano.

Challengers: Zendaya in piazza Duomo a Milano per presentare il nuovo film di Luca Guadagnino

Dopo la breve tappa a Roma, continua il tour di presentazione di Challengers, l'ultimo film diretto da Luca Guadagnino che vede come protagonista Zendaya. Domenica mattina l'attrice di Spider-Man: No Way Home ha sfilato in uno splendido vestito bianco insieme alle sue co-star Mike Faist e Josh O'Connor e al regista italiano sulla Terrazza Duomo 21 a Milano.

Challengers uscirà nelle sale italiane il 26 aprile. Di seguito potete vedere i video della sfilata:

Challengers, Zendaya: "Il coordinatore d'intimità fondamentale per le scene hot, mi sono sentita al sicuro"

Challengers Zendaya
Challengers: un'immagine di Zendaya

Challengers

Le prime reazioni nei confronti di Challengers sono entusiastiche e positive, con i critici che hanno definito Zendaya "incredibilmente hot" e "sexy". Il film vede protagonista Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un'ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest'ultimo deve affrontare sul campo l'oramai rovinato Patrick (Josh O'Connor), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi quale è il prezzo della vittoria. Qui potete leggere la nostra recensione di Challengers, attualmente nei cinema italiani.

Justin Kuritzkes ha scritto la sceneggiatura del film diretto e prodotto da Luca Guadagnino con Amy Pascal, Zendaya e Rachel O'Connor. La colonna sonora di Challengers è firmata da Trent Reznor & Atticus Ross.