C'era una volta: nella quarta stagione arriva un personaggio Disney

Crossover in vista tra una pellicola Disney e il popolare show dedicato alle fiabe.

Attenzione: questa news contiene anticipazioni importanti sul finale della terza stagione di C'era una volta. Ne sconsigliamo la lettura a chi non desidera spoiler.

ABC non perde tempo. Il canale televisivo americano ha deciso di inglobare la Principessa Elsa, star dell'hit Disney Frozen - Il regno di ghiaccio nella popolare serie tv C'era una volta. La rivelazione è stata fatta nei secondi finali dell'ultimo episodio della terza stagione (di seguito trovate il video incriminato) in cui viene annunciato che Elsa farà la sua comparsa nella quarta stagione.

Nel corso di alcune interviste i produttori esecutivi di C'era una volta Eddy Kitsis e Adam Horowitz avevano lasciato intendere che la storia di Elsa sarà basata sul film Disney e non sulla fiaba originale. Come ha dichiarato Horowitz: "Stiamo esplorando il mondo di Frozen. Siamo onorati che ci sia stato concesso, perchè abbiamo amato il film. Ci siamo innamorati di Elsa non appena l'abbiamo vista e non vediamo l'ora di poterla accogliere nel nostro show. Elsa si considera una cattiva, ma in realtà è solo incompresa. Abbiamo chiesto a Disney di poterla avvicinare per rappresentarla come si merita".

C'era una volta: l'immagine promozionale che annuncia il crossover con Frozen - Il regno di ghiaccio
C'era una volta: l'immagine promozionale che annuncia il crossover con Frozen - Il regno di ghiaccio