Celebrity Hunted: Caccia all'uomo, Prime Video svela il cast della quarta stagione

Prodotta da Endemol Shine Italy, Celebrity Hunted: Caccia all'uomo torna per la quarta stagione con un cast nuovo di zecca, la serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2024.

Celebrity Hunted: Caccia all'uomo, Prime Video svela il cast della quarta stagione

Prime Video ha annunciato oggi la quarta stagione e il cast del reality thriller Original italiano, Celebrity Hunted: Caccia all'uomo, che vedrà darsi alla fuga e cercare di non farsi catturare da un team di "cacciatori" otto personaggi di spicco del panorama italiano: l'attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l'attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, il rapper Guè e il cantante Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.

Dopo il successo delle prime tre stagioni, l'edizione di quest'anno tornerà a regalare al pubblico di Prime Video momenti di spettacolo carichi di suspense e adrenalina, con un pizzico di comicità.

Celebrity Hunted 4 Cast
Celebrity Hunted: Caccia all'uomo, Prime Video svela il cast della quarta stagione

Che cosa accade in Celebrity Hunted: Caccia all'uomo?

Celebrity Hunted: Caccia all'uomo è un reality thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l'Italia nel tentativo di mantenere l'anonimato e preservare la loro libertà per due settimane con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. I 'cacciatori' potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di video sorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la "caccia".

Celebrity Hunted: Caccia all'uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.