Cats: al via le riprese del musical con Jennifer Hudson, Idris Elba e Judi Dench

Tante le star del cast di Cats, adattamento firmato da Tom Hooper, tra di loro Jennifer Hudson, Idris Elba, Judi Dench, Taylor Swift e Ian McKellen.

Universal Pictures and Working Title hanno annunciato l'avvio delle riprese del musica Cats, che sarà diretto dal premio Oscar Tom Hooper. La lavorazione del film è in corso a Londra.

Nel cast troviamo l'attore e conduttore James Corden, i premi Oscar Judi Dench e Jennifer Hudson, il cantante Jason Derulo, Idris Elba, il veterano Ian McKellen, Taylor Swift, Rebel Wilson e Francesca Hayward, prima ballerina del Royal Ballet.

Cats ha debuttato nel 1981 ed è uno degli show di maggior successo nella storia del teatro londinese e americano. Il musical si basa sul libro di T.S. Eliot intitolato Il libro dei gatti tuttofare e racconta le storie dei gatti che vivono nel quartiere di Jellicle. Gli animali si ritrovano in occasione di una ricorrenza che permetterà a uno di loro di venir scelto per entrare nel paradiso dei Jellicle Cats, chiamato Heaviside Layer. Durante l'evento arriveranno a sorpresa Grizabella, una gatta un tempo bellissima e ora abbandonata e disperata, e il malvagio Macavity.

Cast arriverà nei cinema il 20 dicembre 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!