Castlevania 4, su Netflix in streaming da oggi

Castlevania 4 è arrivato finalmente in streaming su Netflix a partire da oggi 13 maggio: siete pronti per un'epica battaglia finale contro Dracula?

Castlevania 4, l'ultima stagione della serie Netflix, arriva oggi 13 maggio in streaming con tutte le puntate finali che concluderanno il progetto tratto dal popolare videogioco.

Castlevania è tratto dal videogioco della Konami che ha debuttato nel 1986 in cui i giocatori potevano controllare un cacciatore di vampiri chiamato Simon Belmont, l'ultimo sopravvissuto del suo clan, che sta cercando di salvare l'Europa dell'Est dall'estinzione a causa di Vlad Dracula Tepes. Lo show animato ha come doppiatori Graham McTavish (il nano Dwalin de Lo Hobbit) nella parte di Dracula e Richard Armitage (Thorin Scudodiquercia nella trilogia cinematografica de Lo Hobbit diretta da Peter Jackson) in quella del cacciatore di vampiri Trevor Belmont.

Csv4 404 Master V0101 10 41 15Still027
Castlevania: una scena della quarta stagione

A completare il cast James Callis dà la voce ad Alucard, Alejandra Reynoso interpreta Sypha Belnades. Completano il cast vocale comprende anche Emily Swallow nel ruolo di Lisa Tepes, Matt Frewer in quello del Vescovo, e Tony Amendola che è l'Anziano. Gli episodi basati sul popolare videogioco sono scritti da Warren Ellis e prodotti da Adi Shankar.

Castlevania è solo l'ultima di tante novità in catalogo a maggio 2021 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.