Castle Rock: nuove foto e anticipazioni della serie ispirata al mondo di Stephen King

Scopriamo nuovi dettagli sui personaggi interpretati da SIssy Spacek, Andre Holland, Scott Glenn e Bill Skarsgård.

Nuove immagini e dettagli dell'attesa serie Castle Rock, in arrivo sugli schermi americani di Hulu a luglio trapelano dopo la set visit effettuata da Entertainment Weekly.

A quanto sappiamo finora la serie è ispirata all'universo creato da Stephen King nei suoi rimanzi senza essere legata a un adattamento in particolare. Nel cast Bill Skarsgård, Melanie Lynskey, Jane Levy, Sissy Spacek, Andre Holland e Scott Glenn.

Nelle nuove foto ufficiali vediamo un emaciato Bill Skarsgård dietro le sbarre, Sissy Spacek e Andre Holland che discutono seduti a un tavolo e Scott Glenn impegnato a scavare una buca durante la notte.

Da quanto trapelato finora sappiamo che Andre Holland interpreta Henry Deaver, un avvocato coinvolto in un incidente in cui il padre è morto e lui è il solo sospettato, ma non ricorda niente di quanto accaduto. Dopo che la città si è rivoltata contro di lui, Henry si è allontanato, ma farà ritorno a Castle Rock quando un misterioso prigioniero soprannominato The Kid (interpretato dalla star di It Bill Skarsgard) viene rinvenuto in una gabbia sotto la Prigione di Shawshank. The Kid chiede di Henry anche se lui non ha idea di chi sia questo misterioso personaggio tenuto prigioniero talmente a lungo da poter essere diventato pazzo per via dell'isolamento.

Parlando del suo personaggio, Bill Skarsgard ha dichiarato: "E' una creatura traumatizzata. E' ferale... non ha niente di normale. Tutto quello che ha sofferto lo ha reso la persona che è, ma non posso rivelare altro".

Tra gli altri personaggi troviamo Molly Strand, agente immobiliare interpretata da Melanie Lynskey, e Alan Pangborn (Scott Glenn), personaggio già incontrato nei romanzi di Stephen King Cose preziose e La metà oscura. Pangborn era lo sceriffo di Castle Rock, ora in pensione e amareggiato dalla situazione.

Sissy Spacek interpreta Ruth, madre adottiva di Henry Deaver che soffre di demenza senile e lotta per ricordare chi è e dove si trova.

I primi tre episodi di Castle RocK approderanno su Hulu il 25 luglio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!