Carey Mulligan, una musa sexy per Nicolas Winding Refn?

Il regista danese ha dichiarato di essere intenzionato ad ingaggiare il talento britannico per un ruolo in uno dei suoi prossimi progetti, il thriller bollente I Walk With the Dead.

Dopo l'immenso successo di critica di Drive, premiato all'ultimo Festival di Cannes con un prestigioso riconoscimento alla regia e in procinto di sbarcare nelle sale di tutto il mondo, sembra che il timoniere Nicolas Winding Refn e la sua interprete femminile Carey Mulligan siano intenzionati a tornare presto a lavorare insieme.
E' stato lo stesso regista danese, impegnato a ricevere un premio a un festival francese al posto dell'impegnatissimo Ryan Gosling, l'altra star di Drive, a dichiarare di volere la Mulligan per I Walk With the Dead, un thiller dalla forte impronta erotica che fa parte della lunga lista dei prossimi progetti di Refn.

Il regista, infatti, ha parecchio per le mani: mentre si prepara a iniziare le riprese del western Only God Forgives, che vedrà nel cast lo stesso Gosling, Kristin Scott Thomas e Luke Evans, ha anche in fase di avvio due altri progetti, il remake di Logan's Run e una commedia romantica che dovrebbe essere sceneggiata da un altro degli interpreti di Drive, Albert Brooks. Anche queste due pellicole dovrebbero essere interpretate da Ryan Gosling. Se anche la delicata Carey Mulligan si trasformerà in prezioso feticcio per il grande talento di Bronson, lo scopriremo forse quando sapremo qualche dettaglio in più su I Walk With the Dead. E non vediamo l'ora.