Captain Marvel 2: Brie Larson scatena i fan con una foto con Zawe Ashton

Brie Larson tornerà nel MCU con Captain Marvel 2 e online ha scatenato le teorie dei fan con una foto che la ritrae accanto a Zawe Ashton.

Nel cast di Captain Marvel 2 ci sarà anche Zawe Ashton e la protagonista Brie Larson ha ora scatenato le ipotesi dei fan pubblicando una foto che la ritrae accanto alla collega.
L'attrice premio Oscar ha scritto espressamente di scatenarsi con i commenti legati alla sua felpa in cui si dichiara del "Club degli amanti dei villain".

Nel nuovo film The Marvels in cui Brie Larson interpreterà Carol Danvers, infatti, Zawe Ashton avrà una parte da villain, anche se per ora non è stata rivelata l'identità del personaggio che le è stato affidato.
Alcune ipotesi online, invece, sostengono che il riferimento sulla felpa sia inoltre una battuta ironica legata alla relazione tra Zawe e Tom Hiddleston, interprete di Loki. Tutte le teorie e ipotesi, almeno per ora, rimangono comunque aperte.

La sceneggiatura del sequel di Captain Marvel è stata firmata da Megan McDonnell e, per ora, la produzione non ha rivelato quale personaggio è stato affidato a Zawe Ashton.
Nel cast del progetto ci saranno anche Iman Vellani, la giovane star della serie Ms Marvel, e Teyonah Parris, inteprete di Monica Rambeau in WandaVision.

Il premio Oscar Brie Larson tornerà ufficialmente nel ruolo di Carol Danvers, alias Captain Marvel, prima eroina Marvel ad essere assoluta protagonista di un film del MCU 2016. Il suo arrivo è stato anticipato nel finale di Avengers: Infinity War in cui si suggerisce che Captain Marvel sia la chiave per sconfiggere Thanos. All'inizio del 2019 è arrivato Captain Marvel, progetto ambientato negli anni '90 che si è concentrato sulla storia delle origini di Carol, svelando come ha ottenuto i suoi poteri e come ha poi deciso di lasciare la Terra per avventurarsi nello spazio.