Captain America: il cameo di Stan Lee si gira a Los Angeles

La produzione si sposta dall'Inghilterra a Los Angeles per ultimare le scene mancanti. Tra queste vi sarebbe l'atteso cameo del mitico Stan Lee.

Le riprese di Captain America: il primo vendicatore sono ormai quasi terminate. Il mese scorso era circolata la notizia che voleva il cast pronto a fare ritorno in Inghilterra per completare i reshoots, ma a quanto pare le ultime scene del film verranno invece girate a Los Angeles. Domani la produzione verrà impiantata a Downtown, nel centro di Los Angeles, dove resterà un'intera giornata. Al momento non abbiamo dettagli sul contenuto delle scene mancanti, ma alcuni siti web ipotizzano che la giornata di riprese extra servirà a girare il misterioso cameo di Stan Lee. Il leggendario autore conferma le voci sul suo Twitter dove rivela, con l'ironia che lo contraddistingue, che la produzione avrebbe aggiunto una parola alla sua battuta originaria, ampliando così il suo ruolo.

Sembra che le scene facciano, comunque, parte del piano di produzione originario visto che sono anch'esse indicate col nome in codice Frostbite, lo stesso usato per le riprese in Europa. Captain America: il primo vendicatore, diretto da Joe Johnston, vede nel cast Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving, Sebastian Stan, Toby Jones, Samuel L. Jackson, Dominic Cooper, Tommy Lee Jones, Stanley Tucci e Derek Luke. Il film arriverà nei cinema italiani il 27 luglio.