Captain America: Civil War - Un nuovo video virale dedicato al film

In un filmato si assiste al servizio di un telegiornale in cui i cittadini condividono la propria opinione sulle azioni degli Avengers.

Un nuovo video creato per promuovere il film Captain America: Civil War regala nuove scene spettacolari degli scontri degli Avengers e qualche dettaglio della situazione alla base della storia.
In un servizio in stile telegiornale si possono infatti vedere delle scene degli eroi durante un duro scontro, mentre i cittadini condividono la propria opinione sull'idea che Captain America e gli altri Vendicatori debbano rendere conto delle proprie azioni e dei danni subiti dalle città.

Le persone sembrano divise, un po' come accadrà ai protagonisti dei film diretto dai fratelli Russo.
Ecco il video:

Leggi anche: Captain America: Civil War, la recensione del film (senza spoiler)

Captain America: Civil War vedrà Steve Rogers alla guida di un nuovo team di Avengers che persegue nello scopo di proteggere l'umanità. Dopo un altro incidente causato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, sale la pressione politica e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall'altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare le scelte governative.

Captain America: Civil War arriverà nei cinema italiani il 4 maggio.