Captain America: Civil War - Renner svela il logo ufficiale del film

L'interprete di Occhio di Falco ha condiviso nuove immagini scattate sul set del film diretto da Joe e Anthony Russo.

L'attore Jeremy Renner ha condiviso le prime foto scattate sul set di Captain America: Civil War. L'interprete di Occhio di Falco ha infatti pubblicato due immagini che lo ritraggono pronto a interpretare il nuovo film della Marvel, rivelando così anche il logo ufficiale del lungometraggio, stampato sulla sua sedia.

La regia è di Joe e Anthony Russo e fanno parte del cast: Chris Evans con il ruolo dell'iconico supereroe Steve Rogers/Captain America, accanto, in questo capitolo della storia, a Robert Downey Jr. che sarà Tony Stark/Iron Man.
Fanno poi parte del cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), e Paul Bettany (Visione). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen. Confermata anche la presenza di Paul Rudd protagonista di Ant-Man, Chadwick Boseman che interpreta T'Challa/Pantera Nera, Emily VanCamp che ha il ruolo di Sharon Carter, Daniel Brühl, Frank Grillo, William Hurt e Martin Freeman.