The Falcon and the Winter Soldier ha annunciato l'inizio di una nuova era per Captain America. Un quarto film dedicato al patriottico eroe è in arrivo nell'MCU e i fa si chiedono se in Captain America 4 ci sarà ancora spazio per il personaggio di Bucky Barnes. il suo interprete, Sebastian Stan, avrebbe lanciato i primi segnali di un suo possibile ritorno.
Riflettendo sulla possibilità che Bucky Barnes faccia ritorno nel Marvel Cinematic Universe a fianco di Sam Wilson in Captain America 4, Sebastian Stan ha ammesso di non avere ancora certezze al riguardo. Ecco cosa ha risposto a ComicBook.com:
"Non lo so, davvero non lo so. Non l'ho mai saputo in questi dieci anni."
Filosofico come sempre, ha proseguito: "Sono sempre molto felice quando posso vivere un altro giorno, si spera prima di diventare troppo vecchio. Vedremo, tutto è possibile".
Questa non è la prima volta che Sebastian Stan parla del suo futuro nei panni di Bucky Barnes né è la prima volta che fornisce una risposta vaga, dichiarandosi però sempre pronto a rispondere alla chiamata di Marvel.
Captain America: Civil War, Sebastian Stan: "Girare con Chadwick Boseman è stato incredibile!"
"Non dipende da me. Non prendo io queste decisioni", ha spiegato riferendosi al prossimo arco narrativo del suo personaggio. "Finché continueranno a chiamarmi, io ci sono. Non lo so. Anch'io invecchio. Come tutti nel mondo, invecchio! Quindi non so cosa significhi. "Forse non significa niente! Non ne ho idea. Ma in ogni caso sono pronto."