Captain America 4: Anthony Mackie ha saputo del film mentre era a fare la spesa

Anthony Mackie ha confessato di aver saputo dell'arrivo di Captain America 4 dal cassiere del negozio di alimentari in cui stava facendo la spesa.

NOTIZIA di 28/04/2021

La star di The Falcon and the Winter Soldier Anthony Mackie ha appreso la notizia della messa in produzione di Captain America 4 mentre era intento a fare la spesa in un negozio di alimentari.

The Falcon And The Winter Soldier Anthony Mackie
The Falcon And The Winter Soldier: Anthony Mackie davanti allo scudo di Captain America

È stata una sorpresa per tutti la notizia della preparazione di un quarto capitolo delle avventure di Captain America da parte di Marvel Studios e Disney. Perfino per Anthony Mackie che ha saputo del progetto mentre si trovava all'alimentari.

L'attore ha condiviso il suo stupore col pubblico nel corso di un'intervista a Movieweb in cui ha dichiarato: "L'ho scoperto letteralmente ieri in un negozio di alimentari. Dwayne, il cassiere, mi ha chiesto 'Ehi, amico. Ma è vero?!' [sollevando un cellulare] 'Non ho sentito niente' gli ho risposto. Questo è ciò che amo di più della collaborazione con Marvel. Ti chiamano e ti dicono, 'Vieni a L.A. Vogliamo dirti cosa sta succedendo'. Quindi sono entusiasta all'idea di scoprire cosa accadrà, ma per adesso non ho sentito nulla".

The Falcon and the Winter Soldier: quando la Marvel diventa "troppo politica" per i fan

Come potete leggere nella recensione del finale di The Falcon and The Winter Soldier, il futuro di Anthony Mackie e del suo Sam Wilson nell'MCU si presenta piuttosto roseo e l'attore potrebbe avere un ruolo chiave nel proseguo del franchise e, in particolare, in Captain America 4. Anhony Mackie, però, non sembra sentire ancora il peso di tale responsabilità e afferma:

"Non sapevo cosa aspettarmi, ma sicuramente non è quello che immaginavo sarebbe accaduto. Immagino di aver previsto qualcosa di molto più celebrativo del semplice essere 'Anthony con un nuovo account Twitter'".