Candyman: svelata la nuova data di uscita del reboot

Il nuovo film di Candyman, il reboot prodotto da Jordan Peele, ha ora una data di uscita e i fan dovranno attendere fino all'estate 2021.

Candyman, il reboot prodotto da Jordan Peele, ha ora una nuova data di uscita: il 27 agosto 2021 il film dovrebbe arrivare nelle sale americane.
L'atteso progetto è stato tra i titoli coinvolti nei numerosi posticipi compiuti dagli studios hollywoodiani a causa della chiusura delle sale e ora finalmente si è deciso quando fissarne l'arrivo nei cinema.

Il nuovo lungometraggio di Candyman è diretto da Nia DaCosta ed è stato scritto da Jordan Peele e Win Rosenfeld. Nel cast ci saranno Yahya Abdul-Mateen II, Teyonah Parris, Nathan Stewart-Jarrett e Colman Domingo.
Le riprese sono iniziate ad agosto e si sono concluse nel settembre 2019.

Candyman - Terrore dietro lo specchio raccontava la storia di uno studente che indaga sulla leggenda del "mostro" mentre scrive una tesi sulle leggende metropolitane, approfondendo quindi la storia di Tony Todd/Candyman, un ex schiavo che si era innamorato di una donna bianca da cui aveva avuto un figlio. Il padre della sua amante aveva però assunto dei killer per assassinarlo e l'uomo era stato ricoperto di miele, punto dalle api e poi bruciato vivo. La leggenda metropolitana sostiene quindi che dicendo cinque volte il suo nome allo specchio Tony riesca ad apparire e uccidere chi l'ha invocato.

candy