Candidato a sorpresa: due poster esclusivi

Solo per Movieplayer.it ecco due poster della commedia interpretata da Zach Galifianakis e Will Ferrell. La pellicola uscirà negli States in questi giorni ed è attesa in Italia il 21 settembre.

Tra pochi giorni le sale cinematografiche americane saranno infiammate dai discorsi di due candidati alle elezioni del North Carolina, che proveranno a contendersi i favori dell'elettorato in una campagna elettorale tutta da ridere. I due politicanti in questione sono Will Ferrell e Zach Galifianakis, e in realtà il retroscena della campagna che li vede protagonisti è molto più complesso, perchè solo uno dei due, Cam Brady, è realmente interessato alla carriera politica, mentre l'altro è solo un rivale che è stato messo lì da due CEO per dare più risalto al percorso di Brady.

Nel cast del film, che è diretto da Jay Roach - e arriverà nelle sale italiane il 21 settembre, distribuito da Warner Bros - ci saranno anche Jason Sudeikis, Brian Cox e Dan Aykroyd, tra gli altri. Nei giorni scorsi i due protagonisti hanno raccontato alla stampa americana i retroscena della lavorazione del film, e del fatto che si sono trovati spesso ad interagire con la gente, soprattutto per le sequenze in cui i due politici sono nel pieno della campagna elettorale, e incontrano il pubblico. Attualmente i due attori sono impegnati nella promozione del film, e non risparmiano al pubblico siparietti movimentati e divertenti.

Poster esclusivo di Will Ferrell in Candidato a sorpresa
Poster esclusivo di Will Ferrell in Candidato a sorpresa

Poster esclusivo di Zach Galifianakis in Candidato a sorpresa
Poster esclusivo di Zach Galifianakis in Candidato a sorpresa