Caleb: il teaser trailer del film scritto e diretto da Roberto D'Antona

Il primo teaser trailer annuncia Caleb, il nuovo film scritto e diretto da Roberto D'Antona, un horror sovrannaturale sul tema dei vampiri.

É il primo teaser trailer a presentare Caleb, il nuovo film scritto e diretto da Roberto D'Antona che torna così al grande amore, l'horror sovrannaturale, a tema, in questo caso, vampiresco.

Roberto D'Antona ha presentato così Caleb: "un film visionario, spaventoso e angosciante, ma che allo stesso tempo saprà farvi emozionare". E in effetti rappresenta un ritorno alle origini, ai temi cari al regista: un racconto horror sovrannaturale che tratta il tema dei vampiri, per la cui messa in scena D'Antona si è proposto di trasmettere le stesse sensazioni di angoscia, erotismo ed eleganza presenti nei grandi cult del genere, come Dracula di Bram Stoker diretto Francis Ford Coppola e Intervista col vampiro diretto da Neil Jordan.

La storia di Caleb prende il via quando Rebecca si mette sulle tracce di sua sorella, una giovane giornalista scomparsa mentre stava indagando su una serie di incresciosi eventi. Le sue ricerche la conducono fino a Timere, un luogo remoto e lontano dal frastuono della quotidianità, un luogo in cui vige il rigore del silenzio e il timore di qualcosa di oscuro. Qui Rebecca incontrerà uno stravagante scrittore e il custode della chiesa del paese, ma soprattutto incontrerà Caleb, un uomo affascinante, ricco ed elegante il cui sguardo tenebroso nasconde un agghiacciante segreto. Ed è proprio in questo luogo, il cui tempo sembra muoversi tra le ombre e la minaccia è sempre all'erta, che presto Rebecca verrà a conoscenza di una terrificante verità e la lotta tra bene e male avrà inizio.

Caleb
Locandina di Caleb

Sarà Annamaria Lorusso a vestire i panni della protagonista Rebecca, mentre Roberto D'Antona tornerà nel ruolo di antagonista interpretando l'affascinante e terrificante Caleb. Il resto del cast è composto da Francesco Emulo, Alex D'Antona, Natalia Moro, Nicole Blatto, Susanna Tregnaghi, Erica Verzotti, Mirko D'Antona, Fabrizio Narciso, Sheena Hao, Mirko Giacchetti, Carola Tallarico e Giulia Mesisca, oltre a giovanissimi talenti come Danilo Uncino e Alice Bonzani. Caleb arriverà nelle sale nel corso del 2020.