Caleb: l'horror di Roberto D'Antona in uscita su Prime Video

Caleb è in uscita sia su Amazon Prime Video che in DVD e Blu-ray: l'horror di Roberto D'Antona è un'affascinante e pericolosa indagine nel mondo dei vampiri.

Caleb, il nuovo horror di Roberto D'Antona, ha una data di uscita in streaming su Amazon Prime Video e in DVD: il 1 dicembre il film ambientato nel mondo dei vampiri e girato in Italia tornerà a influenzare i vostri incubi dopo la recente uscita in sala.

Caleb
Caleb: Roberto D'Antona, Daniele Marcheggiani in una scena del film

Caleb, avvincente thriller/horror sovrannaturale made in Italy diretto da Roberto D'Antona, prodotto da L/D Production Company e distribuito da CG Entertainment, approda nel mercato home video (DVD e Blu-Ray) con una edizione ricca di contenuti extra, tra cui scene eliminate e divertenti bloopers, che ogni appassionato del genere non può lasciarsi sfuggire.

Grande notizia arriva per quanto riguarda, invece, la distribuzione sulle piattaforme streaming, infatti Caleb sarà distribuito su Prime Video Italia come Esclusiva Amazon. L'uscita del film, sia per il mercato home-video che piattaforma Amazon, è fissata per il 1 Dicembre 2020. Per l'occasione viene presentato un nuovo inquietante trailer che farà raggelare il sangue.

Il tema affrontato da Caleb è l'affascinante mondo dei vampiri, condito da elementi di angoscia, erotismo ed eleganza. Il film è ambientato a Timere, un borgo immaginario geograficamente situato sulle Alpi ai confini con la Svizzera, ricreato sfruttando borghi e panorami di due bellissimi comuni piemontesi Vogogna (VB) e Oleggio (NO) ed è stato realizzato, inoltre, con l'importante supporto di grandi marchi come Emotional Grand Motel, Sidermetal e DRM Store.

Caleb 2
Caleb: Annamaria Lorusso in una scena del film

La storia di Caleb vede protagonista Rebecca, che è sulle tracce di sua sorella, una giovane giornalista scomparsa mentre stava indagando su una serie di incresciosi eventi. Le sue ricerche la conducono fino a Timere, un luogo remoto e lontano dal frastuono della quotidianità, un luogo in cui vige il rigore del silenzio e il timore di qualcosa di oscuro. Qui Rebecca incontrerà uno stravagante scrittore e il custode della chiesa del paese, ma soprattutto incontrerà Caleb, un uomo affascinante, ricco ed elegante il cui sguardo tenebroso nasconde un agghiacciante segreto. Ed è proprio in questo luogo, il cui tempo sembra muoversi tra le ombre e la minaccia è sempre all'erta, che presto Rebecca verrà a conoscenza di una terrificante verità e la lotta tra bene e male avrà inizio.

Caleb, Roberto D'Antona: "Le scene di sesso? Ci siamo ammazzati dal ridere a girarle"

Nel cast del film troviamo Annamaria Lorusso nei panni della determinata e coraggiosa protagonista Rebecca e Roberto D'Antona nei panni dell'affascinante e terrificante Caleb. Il resto del cast è composto da Francesco Emulo, Alex D'Antona, Natalia Moro, Nicole Blatto, Susanna Tregnaghi, Mirko D'Antona, Fabrizio Narciso, Sheena Hao, Erica Verzotti, Mirko Giacchetti, Carola Tallarico e Giulia Mesisca, oltre a giovanissimi talenti come Danilo Uncino e Alice Bonzani.

Alle musiche troviamo Aurora Rochez, al make up e agli effetti speciali Paola Laneve, alla fotografia Stefano Pollastro, in veste di aiuto regista Daniele Ciceri e alla scenografia Erica Verzotti.