Bullet Train: prime foto splatter del thriller con Brad Pitt e Sandra Bullock

Braccia insanguinate, esplosioni e soldi volati in arie nelle prime immagini dal set losangelino di Bullet Train, action thriller con Brad Pitt e Sandra Bullock.

NOTIZIA di 26/02/2021

Sono in corso a Los Angeles le riprese di Bullet Train, nuovo action thriller del regista di John Wick e Atomic Blonde David Leitch che ha condiviso le prime sanguinose foto dal set del film dal super cast capitanato da Brad Pitt e Sandra Bullock.

Le foto diffuse da Leitch mostrano un avambraccio muscoloso e insanguinato e un altro braccio legato al sedile del treno. C'è anche un'immagine dal set con un membro della crew intento ad allestire quella che sembra la scena di un'esplosione in cui valigetta è stata fatta saltare in aria, i soldi sono volati intorno al set e i corpi sono stati lasciati cadere.

Bullet Train, adattamento del romanzo di Kotaro Isaka Maria Beetle, è incentrato su un gruppo di assassini dalle motivazioni complesse che si trovano su un treno a Tokyo. Tra gli interpreti del film ci saranno anche Lady Gaga, Zazie Beetz, Michael Shannon, Logan Lerman, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry e Andrew Koji.