Bruce Willis: una star 'in carne' per David Letterman

Divertente apparizione dell'attore nel Late Show di Letterman, che ha preso ispirazione dall'abito-shock di Lady Gaga e si è presentato davanti alle telecamere con un 'parrucchino' di carne macinata che ha fatto assaggiare al conduttore (dopo averla condita con sale e pepe).

Altro che fashion week e passerelle, i veri trend li lanciano le star del pop. Dopo essere apparsa davanti alle telecamere di MTV e sulla cover di un magazine con due abiti interamente fatti di carne (sollevando le prevedibili ire degli animalisti) Lady Gaga ha lanciato definitivamente la moda "al sangue", e il primo a seguirla è stato un insospettabile Bruce Willis.
L'attore ha fatto una divertente apparizione davanti alle telecamere del Late Show di David Letterman con un parrucchino interamente fatto di carne macinata cruda: "E' tutto naturale" - ha scherzato Willis - "Macinato di lombata di prima scelta al cento per cento. Biologico." Willis ha poi invitato Letterman ad assaggiare il suo parrucchino - dopo averlo condito con sale e pepe - e l'esitante conduttore si è armato di forchetta e coraggio per assaggiare la carne cruda che poi è andato a sputare dietro le quinte.

Di recente abbiamo visto l'attore ne I mercenari - The Expendables, accanto a un cast tutto all'insegna dell'action. In questi giorni Willis sta promuovendo l'action Red il cui debutto nelle sale americane è previsto per il 15 ottobre. Nel film, che è diretto da Robert Schwentke, Willis affianca un cast stellare formato da Helen Mirren, Morgan Freeman e John Malkovich.