Bruce Willis e John Malkovich di nuovo insieme per Red

I due attori sono stati richiamati sul set del film per girare una sequenza finale che il regista potrebbe inserire come appendice all'opera già compiuta.

Forse li vedermo forse no, ma intanto Robert Schwentke, Bruce Willis e John Malkovich questo weekend si ritroveranno in Louisiana per girare un'ultima scena aggiuntiva di 60 secondi tra Frank Moses e Marvin Boggs, i due personaggi interpretati da Willis e Malkovich in Red. Questo ciak imprevisto vede i due agenti recitare in un breve interludio comico, ma il destino di questa scena è ancora incerto, poichè potrebbe finire tra i ritagli dell'editing in sala di montaggio.

La produzione assicura che qualsiasi scelta operata in merito non cambierà di fatto il taglio finale del film, la cui uscita è prevista per il 15 Ottobre. Dopo questa breve rimpatriata, Bruce tornerà sul set di Catch .44, dove sta recitando al fianco di Brad Dourif e Michael Rosenbaum, mentre John volerà a Chicago per riprendere il suo ruolo in Transformers 3 di Michael Bay.