Hugh Grant ha svelato il motivo per cui ha deciso di rinunciare al terzo film dedicato alle disavventure della simpatica Bridget Jones. L'interprete di Daniel Cleaver ha infatti spiegato: "Avevano avuto un'idea adorabile per il film, ma sono particolarmente difficile e selettivo quando si tratta degli script... Quindi lo hanno fatto senza di me e sono sicuro che sarà brillante".
Bridget Jones's Baby arriverà nei cinema italiani il 22 settembre e avrà come protagonisti Renée Zellweger, Colin Firth, e Patrick Dempsey.
Bridget Jones's Baby sarà diretto da Sharon Maguire, già dietro la macchina di presa di Il diario di Bridget Jones, anche autrice della sceneggiatura insieme a David Nicholls.
Dopo essersi separata da Mark Darcy, Bridget Jones si concentra sul lavoro e sulla coltivazione di vecchie e nuove amicizie. La sua vita sentimentale cambia improvvisamente nel momento in cui incontra l'affascinante statunitense Jack. In pochi mesi Bridget si ritroverà incinta. Il problema, però, è che l'identità del padre non sarà poi così chiara.