L'attrice Nicola Coughlan ha svelato che la famiglia di cui fa parte il suo personaggio nella serie TV Bridgerton si è ispirata a quella di Kim Kardashian, la quale ha reagito con estremo entusiasmo alla notizia.
A quattro mesi di distanza dall'uscita della prima stagione di Bridgerton, è stato rivelato un dettaglio riguardante il fortunato show prodotto da Shonda Rhimes, già rinnovato per altre tre stagioni. Stando a quanto emerso nelle scorse ore sui social, infatti, una delle famiglie protagoniste della serie ha preso come punto di riferimento i Kardashian, la celeberrima famiglia americana di cui fa parte anche la star Kim Kardashian. A rivelarlo è stata Nicola Coughlan, attrice che in Bridgerton interpreta Penelope Featherington e che ha pubblicato un tweet con scritto: "Kim Kardashian sa che i Kardashian sono stati un'enorme fonte di ispirazione per i Featheringtons e che ne abbiamo parlato tutto il tempo durante i nostri lavori? Perché sento che dovrebbe saperlo!". A quel punto non si è fatta attendere la risposta di Kim Kardashian, la quale ha espresso tutto il proprio entusiasmo per quanto dichiarato dall'attrice. "COSA?!?! Sto andando fuori di testa! Questo tweet mi è stato inviato nella chat di gruppo dedicata a Bridgerton! Posso venire a una prova per favore?!?! Mi svolterebbe la vita! Ti amo Lady!", ha quindi scritto la modella statunitense.
Ricordiamo che nelle scorse settimane Kim Kardashian aveva pubblicato una serie di tweet in cui raccontava di aver iniziato a seguire Bridgerton e di essere diventata una grande fan dello show. Questo spiega ancor di più il suo entusiasmo per quanto svelato da Coughlan, la quale le ha successivamente risposto scrivendo: "Oh sì, certo che ci piacerebbe averti! Sapevi anche che il signor Pearl ha fatto il tuo corsetto per il Met Gala e quello successivo che ha fatto è stato il mio per Bridgerton? Fai parte del mondo Bridgerton da più tempo di quanto pensi!".
Per quanto riguarda le differenze tra le famiglie Bridgerton e Featherington, lo scenografo Will Hughes-Jones ha detto: "Io dico che sono tipo i Kennedy contro i Kardashian. I Featheringtons sono una nuova ricchezza, quindi hanno un elemento più sfacciato e appariscente. Mentre i Bridgerton sono un po' più vecchietti ed hanno qualità storiche ed educate". Hughes-Jones ha affermato anche che la tavolozza dei colori dei Bridgerton è tenue, con colori pastello, mentre i Featherington sono più acidi, con gialli, verdi e rosa brillanti.