Bridgerton 2: Rupert Evans interpreterà Edmund

L'attore Rupert Evans è entrato a far parte del cast di Bridgerton 2 con la parte di Edmund, il padre dei giovani protagonisti.

Bridgerton 2 si prepara ad accogliere nel proprio cast anche Rupert Evans: nella seconda stagione della serie, l'attore avrà il ruolo del padre della famiglia al centro della storia.
Il progetto targato Netflix tornerà prossimamente sul piccolo schermo per proseguire la storia tratta dai romanzi di Julia Quinn.

The Boy: Rupert Evans in una scena del film
The Boy: Rupert Evans in una scena del film

Rupert Evans interpreterà Edmund Bridgerton, un marito amorevole e devoto la cui storia d'amore con Violet gli ha regalato otto figli perfetti. Il personaggio che debutterà nella seconda stagione di Bridgerton viene inoltre descritto come un padre incredibilmente paziente e gentile, che guida con orgoglio la vita di suo figlio Anthony. La morte di Edmund, all'età di 38 anni a causa di una puntura di un'ape che gli ha causato una reazione allergica, ha avuto un grande impatto su Anthony, il suo figlio maggiore, che dall'età di 18 anni si è dovuto occupare della sua famiglia.

Nel cast delle nuove puntate ci saranno anche Simone Ashley nel ruolo di Kate Sharma, Charithra Chandran che invece ha il ruolo di Edwina Sharma, Rupert Young nei panni di Jack, Shelley Conn che sarà Mary Sharma e Calam Lynch nella parte di Theo Sharpe.

Bridgerton è stata creata da Chris Van Dusen e tra i produttori ci sono Shonda Rhimes e Betsy Beers.