Breaking Bad: la quinta stagione in chiaro su Rai 4

A partire da mercoledì 15 gennaio andranno in onda, in chiaro, gli episodi dell'ultima stagione della serie drammatica della AMC.

L'ultima, strepitosa, stagione di Breaking Bad sta per ritornare sugli schermi italiani, stavolta in chiaro, a partire da mercoledì 15 gennaio su Rai 4. La serie drammatica della AMC è attualmente elencata nel Guinness dei Primati come TV show con il maggior numero di ascolti nella storia del piccolo schermo e la quinta stagione è stata insignita proprio ieri di due Golden Globes, come Miglior Serie Drammatica e Miglior Attore Protagonista (Bryan Cranston). In questo capitolo vediamo Walter entrare in collaborazione con Jesse e Mike per creare una nuova linea di distribuzione per le sue famose pillole blu. Nel frattempo Hank riesce a scoprire i nomi di nove detenuti collegati a Mike da attività criminose.

Per eliminare la minaccia Walter ingaggia il capo di una gang di neo-nazisti per assassinare i nove possibili testimoni. Hank scopre finalmente il collegamento tra Heisenberg e Walt e fa leva su Jesse affichè gli dia le prove per arrestarlo. Da qui si scatena la vendetta di White che porterà alla completa distruzione di tutto ciò che ha creato: suo figlio verrà finalmente a conoscenza della verità, sua moglie rischia la galera come complice, i suoi capitali andranno in fumo e come se non bastasse il cancro è al suo assalto finale. Ma questo non basterà a fermare Walter, che ha deciso di sistemare le sue faccende terrene una volta e per sempre prima dell'addio finale.