Brad Pitt celebra il nuovo premio come miglior attore non protagonista confessando di voler aggiungere la vittoria ai SAG Awards 2020 al proprio profilo Tinder.
La star di C'era una volta a... Hollywood prosegue la marcia trionfale verso gli Oscar con un nuovo riconoscimento e festeggia dietro le quinte dei SAG insieme all'ex moglie Jennifer Aniston, ma di fronte al pubblico ammicca di nuovo al suo status di single.
Ai SAG Awards, Brad Pitt ha avuto la meglio sui colleghi Jamie Foxx (Il diritto di opporsi), Tom Hanks (Un amico straordinario), Al Pacino (The Irishman) e Joe Pesci (The Irishman) e ha scherzato esclamando "Devo aggiungerlo sul mio profilo Tinder!", rivolgendosi alla statuetta appena conquistata.
L'attore ha poi proseguito il discorso ringraziando tutti i colleghi candidati: "Grazie, fratelli e sorelle. Questo significa così tanto per me, più di quanto possa esprimere. Voglio che sappiate che vedo tutto e il vostro lavoro è stato incredibile."
Brad Pitt ha poi proseguito scherzosamente ringraziando le co-star di C'era una volta a... Hollywood, soprattutto i "piedi più famosi nei film di Quentin Tarantino" come Margot Robbie e Margaret Qualley:)
"Davvero, Quentin ha separato più donne dalle loro scarpe del trasporto pubblico".
Non è mancato neppure un momento di autoironia in cui Pitt, parlando della sfida attoriale per interpretare Cliff Booth, ha commentato: "Siamo onesti, è stato un ruolo difficile. Un tizio che si sballa, si toglie la maglietta e non va d'accordo con sua moglie. E' stata dura".