Brad Pitt e Matt Damon voci di Happy Feet 2

Le due star affiancano Elijah Wood e Robin Williams nel doppiaggio della spumeggiante pellicola d'animazione diretta da George Miller.

Il regista George Miller ha riunito le star di Ocean's Eleven Matt Damon e Brad Pitt per il doppiaggio di Happy Feet 2. Sembra che i due attori siano già all'opera negli studios australiani intenti a dar voce ai buffi pinguini protagonisti del film d'animazione.
Pitt e Damon affiancano i colleghi Elijah Wood e Robin Williams, i quali sono stati riconfermati nel nuovo episodio del franchise Warner Bros. tornando a indossare i panni dei personaggi doppiati nel primo film. Elijah Wood tornerà, infatti, a dar voce a Mumble, il pinguino incapace di cantare, ma abile nel ballare il tip tap, mentre Williams doppierà sia Ramon che Lovelace. Non sono ancora stati resi noti i personaggi di Brad Pitt e Matt Damon.
La release di Happy Feet 2 è prevista per il 18 novembre 2011. Il primo Happy Feet, uscito nel 2006, ha guadagnato quasi 198 milioni di dollari in patria e 384 nel mondo, assicurandosi numerosi riconoscimenti internazonali.

A breve vedremo Matt Damon nei cinema protagonista di invictus, biopic diretto da Clint Eastwood e dedicato al leader sudafricano Nelson Mandela. Da tempo è attesa, inoltre, la release, sempre rimandata, della nuova pellicola diretta da Terence Malick, The Tree of Life, che vede Brad Pitt tra i protagonisti. Secondo le ultime informazioni Il film dovrebbe uscire nel corso del 2010.