Box Office USA: Animali fantastici in vetta alla classifica!

Doctor Strange e i Trolls scivolano al secondo e terzo posto nel weekend che segna il trionfo di Animali fantastici e dove trovarli.

Fantastic Beasts and Where to Find Them: Eddie Redmayne sul set del film
Fantastic Beasts and Where to Find Them: Eddie Redmayne sul set del film

Un weekend fantastico per Animali fantastici e dove trovarli, il primo film di una nuova saga firmata J.K. Rowling che si propone di espandere l'universo di Harry Potter. Al suo esordio nelle sale USA il film con Eddie Redmayne ha incassato 75milioni di dollari, conquistando il primo posto della classifica dei film più visti e in totale, sommando anche gli incassi internazionali, il film ha incassato più di 218milioni di dollari. A completare il podio, Doctor Strange e Trolls, che scivolano rispettivamente al secondo e terzo posto.

Leggi anche: Harry Potter e la Maledizione dell'Erede: uno spettacolo magico che stupisce e intrattiene

Tra le new entries, gli unici due film nella top ten sono The Edge of Seventeen e l'interessante biopic sportivo Bleed for This - Vivo per combattere, con Miles Teller nel ruolo del pugile Vinny Pazienza.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Box Office week-end

Vai alla classifica completa