Box Office Italia: Il libro della giungla supera i 6 milioni

Nonno scatenato è sempre secondo; al quinto posto risale Lo chiamavano Jeeg Robot.

La corsa della Disney è davvero inarrestabile. Nel weekend lungo del 25 aprile il pubblico italiano continua a premiare lo studio riempiendo le sale per vedere Il libro della giungla. Con altri 2,7 milioni, nella seconda settimana di programmazione il film arriva a toccare i 6,5 milioni totali.

Dietro le magie Disney resiste la commedia sboccata Nonno scatenato, interpretata dalle star Robert De Niro e Zac Efron. Il disimpegno paga e il film si porta a casa altri 768 mila euro arrivando a un totale di quasi due milioni.

Il dramma sportivo con Will Smith Zona d'ombra - Una scomoda verità apre al terzo posto. il film, che tocca un punto sensibile nella cultura americana denunciando i danni causati dalla violenza del football nei giocatori professionisti, è uscito in 231 sale incassando 586 milioni, con una media sala di 2538 euro.

Sono italiane la quarta e la quinta piazza della classifica. Toni Servillo è il protagonista de Le confessioni di Roberto Andò che raccoglie quasi 570 mila euro di incasso.

Sull'onda dei David di Donatello ricevuti, risale al quinto posto Lo chiamavano Jeeg Robot che incassa 540 mila euro arrivando a un totale di 3.898.922 euro.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa