Box Office Italia: Cattivissimo Me 3 è ancora in vetta per la seconda settimana!

Cattivissimo Me 3 è in vetta alla classifica del box office Italiano ma si prepara ad essere superato dal nuovo film di Christopher Nolan, Dunkirk!

Cattivissimo me 3: un'immagine tratta dal film animato
Cattivissimo me 3: un'immagine tratta dal film animato

Resta in prima posizione nel box office Italiano il divertente Cattivissimo me 3, terzo capitolo della popolare saga animata. Il film d'animazione conquista anche questo weekend con una somma di 3.610.104 euro, arrivando ad un totale di 11.237.946.

Leggi anche: Cattivissimo Me 3, la nostra recensione del film d'animazione!

Al secondo posto arriva il nuovo film di Christopher Nolan uscito il 31 Agosto, l'atipico war movie realizza nel suo primo weekend di programmazione la bellezza di 2.958.888 euro d'incasso! Considerando l'accoglienza spettacolare da parte di pubblico e critica non è difficile credere che questo numero aumenterà notevolmente nel corso della prossima settimana arrivando a conquistare la vetta del nostro botteghino.

Scende al terzo posto, con un incasso di 382.918 euro per un totale di 991.150, l'action a tutta velocità Overdrive con protagonista Scott Eastwood. A seguire troviamo il nuovo capitolo horror Amityville - Il risveglio e l'iperviolento Atomica bionda che dopo diverse settimane in programmazione arriva ad un incasso totale di totale di 1.603.328 euro.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!