Borderlands: Haley Bennett nel cast del film tratto dal videogame

L'attrice Haley Bennett reciterà nel film Borderlands, il progetto diretto da Eli Roth tratto dai popolari videogiochi.

NOTIZIA di 12/03/2021

Borderlands porterà sul grande schermo il famoso videogioco e nel cast del progetto diretto da Eli Roth ci sarà anche Haley Bennett.
L'attrice, secondo quanto riportano le fonti vicine alla produzione, interpreterà un personaggio inedito all'interno del franchise.

La protagonista di Borderlands sarà Cate Blanchett nel ruolo di Lilith, una sirena e famosa ladra che ha dei poteri magici. Kevin Hart sarà l'ex soldato, diventato mercenario, Roland. Jamie Lee Curtis avrà il ruolo di Tannis, un'archeologa che potrebbe avere un ruolo importante nell'avventura raccontata sul grande schermo, ma il cui passato complicato con Lilith complicherà le cose. Jack Black darà voce al robot Claptrap, Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina e Florian Munteanu avrà il ruolo di Krieg.

A produrre Borderlands, che segna il ritorno alla regia di Eli Roth, saranno Avi e Ari Arad, mentre la sceneggiatura è firmata da Craig Mazin.
L'attrice Haley Bennett ha recentemente recitato in Le Strade del male.

L'adattamento porterà quindi sul grande schermo il popolare franchise che ha venduto oltre 57 milioni di copie in tutto il mondo e ha dato vita nel 2012 a un secondo capitolo della storia, mentre il terzo è stato messo in vendita solo a settembre 2019.