Borderlands: Ariana Greenblatt nel cast con il ruolo di Tiny Tina

La giovane attrice Ariana Greenblatt farà parte del cast di Borderlands, film tratto dal popolare videogioco, con la parte di Tiny Tina.

Borderlands avrà nel proprio cast anche Ariana Greenblatt, la giovane protagonista del film L'unico e insuperabile Ivan, che avrà la parte di Tiny Tina.
Il progetto porterà sul grande schermo le avventure alla base del famoso videogioco grazie alla regia di Eli Roth.

Nel cast di Borderlands ci saranno anche Cate Blanchett nel ruolo di Lilith, Kevin Hart che sarà Roland, Jamie Lee Curtis nei panni del Dottor Tannis e Jack Black che sarà Claptrap.
Tiny Tina, il pesonaggio affidato ad Ariana Greenblatt, è una teenager esperta in esplosivi.

Eli Roth ha dichiarato: "Ariana è uno spettacolare nuovo talento nel mondo del cinema. Ha già lavorato con molti dei miei collaboratori e tutti sono entusiasti di lei. Ha conquistato tutti con la sua audizione e non vedo l'ora di vederla portare sul grande schermo la folle, selvaggia e imprevedibile Tiny Tina. Esploderà sullo schermo come una delle bombe di Tina".

L'adattamento porterà quindi sul grande schermo il popolare franchise che ha venduto oltre 57 milioni di copie in tutto il mondo e ha dato vita nel 2012 a un secondo capitolo della storia, mentre il terzo è stato messo in vendita solo a settembre 2019.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Craig Mazin (Chernobyl), mentre nel team de produttori ci sono anche Avi Arad, Ari Arad ed Erik Feig.