Bones and All: il teaser del film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet

Timothée Chalamet è il protagonista del nuovo film di Luca Guadagnino, di cui è stato condiviso il teaser in attesa del debutto a Venezia 2022.

NOTIZIA di 10/08/2022

Timothée Chalamet ha condiviso sui social media il primo teaser del film Bones and All, il nuovo progetto diretto da Luca Guadagnino che verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 2022.
Il breve video mostra qualche scena romantica con al centro i due giovani protagonisti, anticipando però anche dei momenti violenti e oscuri che contraddistingueranno l'adattamento del romanzo scritto da Camille DeAngelis.

Luca Guadagnino ha scelto per Bones and All, film scritto in collaborazione con David Kajganich, di lavorare di nuovo con Timothée Chalamet dopo il successo avuto con Chiamami col tuo nome.
Al centro della trama ci sarà il primo amore tra Maren, una ragazza che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un vagabondo disilluso.
I produttori descrivono il film come "un'odissea on the road liberatoria su due persone che diventano se stesse, cercando la propria identità e inseguendo la bellezza in un mondo pericoloso che non rispetta chi sono".
La sinossi anticipa inoltre: "Nonostante i loro migliori sforzi, tutte le strade li riportano al loro terrificante passato e a uno scontro finale che determinerà se il loro amore possa sopravvivere alla loro diversità".

Venezia 2022: la riscossa delle star di Hollywood e del cinema italiano d'autore

Nel cast del film, oltre a Taylor Russell e Timothée Chalamet, ci saranno anche Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance.