Bombshell, di cui è stato diffuso il primo teaser trailer, è il film dedicato allo scandalo scoppiato a Fox News e che ha portato alla fine della carriera di Roger Ailes.
Il video, ambientato proprio negli studi dell'emittente, mostra i tre personaggi interpretati da Margot Robbie, Charlize Theron e Nicole Kidman salire in ascensore, dove lo spazio angusto aumenta una tensione fatta di parole non dette.
Bombshell è dedicato alla storia di Roger Ailes, a lungo a capo di Fox News, e seguirà le varie fasi della carriera dell'uomo e l'importanza avuta nel mondo della politica, dove ha contribuito a sostenere le elezioni di Richard Nixon e George Bush. Dopo le numerose accuse di molestie che gli sono state rivolte ha lasciato il lavoro e si è ritirato a vita privata.
La sceneggiatura è firmata da Charles Randolph, mentre la regia è firmata da Jay Roach.
Nel cast ci saranno John Lithgow, Nicole Kidman che sarà Gretchen Carlson, Margot Robbie con la parte della produttrice Kyla Pospisil, Charlize Theron nei panni di Megyn Kelly, e Allison Janney in quelli dell'avvocato femminista Susan Estrich.
Tra gli interpreti poi Kate McKinnon, Mark Duplass, Alice Eve, Alanna Ubach, Elisabeth Rohm e Spencer Garrett.
La regia del film, in arrivo nei cinema americani a dicembre, è stata affidata a Jay Roach.