BoJack Horseman: Netflix rinnova la serie per una sesta stagione!

BoJack Horseman ha ottenuto da parte di Netflix il rinnovo per una sesta stagione, in arrivo nel 2019.

BoJack Horseman tornerà con una sesta stagione prodotta per Netflix e in arrivo sulla piattaforma di streaming nel 2019.

Nella quinta stagione il protagonista è diventato la star di un nuovo show televisivo chiamato Philbert, in cui interpretava un personaggio con dei legami con la sua vita reale, situazione che lo ha obbligato a riflettere su se stesso. Diane, inoltre, ha un nuovo taglio di capelli che ha messo alla dura prova i realizzatori al lavoro sul progetto televisivo, secondo quanto dichiarato dal creatore Bob-Waksberg.

Ambientata a Hollywood, BoJack Horseman è una delle serie animate più acclamate degli ultimi anni e racconta con successo, attraverso un mix vincente di humor nero, comedy e satira, la quotidianità di un'ex star della sit-com anni '90 Horsin' Around. Il protagonista, un cavallo antropomorfo, dalla chiusura della serie passa le giornate nella sua lussuosa villa fra donne e alcol, insieme al coinquilino abusivo Todd.

Il cast vocale di BoJack Horseman include Will Arnett, Amy Sedaris, Alison Brie, Paul F. Tompkins e la star di Breaking Bad, Aaron Paul. Nel corso delle stagioni lo show ha ospitato numerose star, sia fra i doppiatori che in qualità di personaggi veri e propri all'interno della trama: fra i più noti Paul McCartney, Daniel Radcliffe, Kristen Bell, Naomi Watts, Beyoncè, Andrew Garfield e Paul Giamatti.