Bohemian Rhapsody: interrotte le riprese, Bryan Singer non si presenta sul set!

Il regista del biopic su Freddie Mercury non è più tornato sul set dopo il giorno del Ringraziamento.

La 20th Century Fox ha sospeso la produzione di Bohemian Rhapsody per via di 'un'improvvisa indisponibilità' del regista Bryan Singer. Il biopic su Freddie Mercury, interpretato da Rami Malek, è già in piena fase di ripresa, vista l'uscita tra circa 12 mesi, e abbiamo potuto già vedere le prime immagini dell'attore di Mr. Robot nei panni del lead singer dei Queen.

THR ha riportato che il regista non si è presentato sul set 'a causa di un problema di salute che riguarda lui e la sua famiglia'. Però a quanto pare l'assenza del regista è prolungata dal giorno del Ringraziamento in poi, e sta facendo innervosire i produttori, con alcune voci di un licenziamento in arrivo. Sul web, alcuni parlano di una fuga preventiva per via di nuove accuse di molestie sessuali in arrivo per il regista di X-Men. Già nel 2014, l'attore Michael Egan III ha denunciato Singer e altri tre uomini per averlo drogato e forzato a rapporti sessuali alle Hawaii all'età di 15 anni.

Couldn't help myself and had to post this iPhone pic

Un post condiviso da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data: 16 Ott 2017 alle ore 18:30 PDT

Singer è svanito già da altri film precedenti, come X-Men: Apocalisse e Superman Returns, ma poi è sempre tornato per portarli a termine. Non ci resta che aspettare e capire se c'è qualcosa sotto o se il regista ha preso solo qualche giorno di distacco totale dal progetto. Nel cast di Bohemian Rhapsody troviamo anche Ben Hardy che sarà Roger Taylor, Gwilym Lee sarà Brian May, Mike Myers, Tom Hollander e Joe Mazzello che interpreterà John Deacon.

Il biopic arriverà nelle sale a Natale 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!