Bohemian Rhapsody: Dexter Fletcher rimpiazza Bryan Singer

Le riprese riprenderanno la prossima settimana con un nuovo cineasta

Dopo l'estromissione dalla regia di Bohemian Rhapsody, Fox ha trovato il sostituto di Bryan Singer. Sarà Dexter Fletcher a ultimare la riprese del biopic sul leader dei Queen Freddie Mercury. Riprese che riprenderanno la prossima settimana e andranno avanti per 15 giorni. La decisione è stata presa da Fox dopo che Singer non si è presentato sul set dopo la pausa per il Ringraziamento. Singer è stato licenziato il 4 dicembre.

Dexter Fletcher ha all'attivo alcune esperienze da attore, inoltre ha diretto Eddie the Eagle - Il coraggio della follia, Sunshine on Leith e Wild Bill.

Bryan Singer ha giustificato il proprio comportamento in cui comunicato in cui ha addotto problemi di salute familiari e personali come causa della sua indisposizione: "Bohemian Rhapsody è il mio progetto del cuore. Con meno di tre settimane alla fine della riprese, ho chiesto a Fox un po' di tempo per tornare negli USA e occuparmi dei problemi di salute di uno dei miei genitori. Questa difficile esperienza ha avuto conseguenze sulla mia stessa salute. Sfortunatamente lo studio ha deciso di licenziarmi. Questa non è stata una mia decisione e va oltre il mio controllo".

Di recente erano circolati rumor che volevano Bryan Singer dimissionario per via delle liti col protagonista Rami Malek, ma il regista insiste specificando che ogni dissidio era stato risolto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!