Bobby Cannavale a San Francisco con Woody Allen

Il simpatico attore affiancherà Bradley Cooper, Alec Baldwin, Sally Hawkins e Cate Blanchett nella nuova misteriosa commedia californiana di Allen.

Il veterano di Broadway e del piccolo schermo Bobby Cannavale affiancherà i colleghi Cate Blanchett, Bradley Cooper, Sally Hawkins e Alec Baldwin nella nuova commedia di Woody Allen. A oggi tutto ciò che sappiamo del film sono le location preannunciate, principalmente San Francisco, con una puntatina a New York. Woody Allen mantiene fino all'ultimo il riserbo sul plot e sulla natura del progetto che, a giudicare dalle prime informazioni, si profila come un nuovo lavoro corale che interromperà la serie dei film 'europei' per fare ritorno negli Stati Uniti.

Per Bobby Cannavale questa è la conferma del suo talento comico già mostrato in altre occasioni. L'attore, che sta attraversando un momento felice sul piano lavorativo, sarà prossimamente nei cinema con Lovelace, atteso biopic sulla pornostar Linda Lovelace interpretato da Amanda Seyfried, inoltre lo vedremo sul piccolo schermo nella nuova serie di Boardwalk Empire - L'impero del crimine e a teatro nel revival di The Big Knife, a Broadway dall'aprile 2013.