Blonde: Brad Pitt e Ana de Armas sul red carpet a Venezia 2022, l'attrice si commuove per la standing ovation

Brad Pitt e Ana de Armas bellissimi sul red carpet a Venezia 2022 per la prima mondiale di Blonde, il discusso biopic su Marilyn Monroe che concorre al Leone d'oro, in arrivo su Netflix a fine mese.

Ieri pomeriggio Brad Pitt è approdato a sorpresa sul Lido di Venezia per accompagnare la prima mondiale di Blonde, biopic su Marilyn Monroe di cui è produttore. Il divo ha affiancato la protagonista Ana De Armas sul red carpet di Venezia 2022. Inevitabile dire che la coppia ha rubato l'attenzione dei fan e dei fotografi.

Blonde, Ana de Armas: "Ho fatto questo film per me stessa, non per cambiare l'idea che gli altri hanno di me"

Ana de Armas, vestita di rosa, indossava un abito di Louis Vuitton, con acconciatura e gioielli in stile anni '50. Brad Pitt, occhiali scuri e completo nero con camicia bianca e papillon, correva su e giù sul red carpet con un paio di Adidas Gazelle ai piedi.

Dopo la proiezione, Ana de Armas si è commossa di fronte alla calorosa accoglienza del pubblico, che ha tributato al film una standing ovation di 14 minuti. Anche la co-star Adrien Brody si è commosso condividendo l'emozione con la collega.

Blonde, Ana de Armas non capisce perché è stato vietato ai minori: "Ci sono molti film più espliciti"

Scritto e diretto da Andrew Dominik, Blonde è adattato dall'omonimo romanzo del 2000 di Joyce Carol Oates. Il film reinventa con audacia la vita di una delle icone più leggendarie di Hollywood: Marilyn Monroe. Dalla sua infanzia imprevedibile come Norma Jeane, attraverso l'ascesa alla fama e i legami sentimentali, Blonde mescola realtà e finzione per esplorare la sempre più vasta differenza tra l'immagine pubblica e quella privata dell'attrice. Scritto e diretto da Andrew Dominik, il film vanta un cast straordinario con Ana de Armas al fianco di Bobby Cannavale, Adrien Brody, Julianne Nicholson, Xavier Samuel ed Evan Williams.

Blonde sarà disponibile su Netflix a partire dal 28 Settembre.